Le 4 auto più brutte di sempre.

Siamo abituati leggere di auto favolose, capaci di lasciarci a bocca aperta e di farci sognare come poche altre. Non so…mi vengono in mente la Miura e l’ F40, solo due delle tante. 

Beh, oggi leggerete delle quattro auto più brutte mai create, secondo la mia modesta opinione. 

1) Daiatshu Materia: Qui da noi non se ne vedono tantissime (fortunatamente). Sembra un cubo su ruote, sgraziata come poche. Sinceramente mi chiedo a cosa stessero pensando i designer quando l’ hanno concepita…probabilmente a nulla di bello.  Godetevi 2 scatti di questo scherzo della meccanica. 

   

2) Nissan Juke: ecco, già non sono un fan sfegatato dei suv/crossover, in più i designer della Nissan mi tirano fuori dal cilindro una macchina del genere. Il frontale è qualcosa di raccapricciante.  

   

3) Porsche 914: Ok, adesso qualcuno mi maledirà, ma io questa Porsche non sono mai riuscito a digerirla. Sembra un rettangolo con le ruote; emozionante quanto un piatto di spinaci (che io odio). Se non fosse per il volante…avrei difficoltà a distinguere il frontale dal posteriore.  

 

  4) Chrisler pt cruiser convertibile: concludiamo questa classifica con la più ignobile e aberrante auto mai creata. Brutta da ogni angolazione: davanti, di lato, dietro, da sopra…insomma una vergogna. Probabilmente ne avranno vendute 10 in tutto il mondo.  

   
Alla fine di questa storia, c’è un lato positivo. Quale? Beh, Juke a parte, difficilmente avrete la sfortuna di imbattervi in una di queste auto

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...